Che ne pensate di XOFFROAD?

Che ne pensate di XOFFROAD? - Sul forum di Xoffroad puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. mario

mario

Iscritto:
    1206003818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    A me piace e le foto sono bellissime. Un po' piu' di tennica pero' non farebbe male. ] :p

Ultima modifica: 20 Marzo 2008
  2. TheBestKtm

TheBestKtm

Iscritto:
    1205947485
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    a me piace!
    mi piacerebbe di più se ci fossero rubriche dedicate al minicross!

3. cristian

cristian

Iscritto:
    1205949100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao Karmadillon,
    cosa intendi per più tecnica?
    che le prove delle moto non hanno abbastanza contenuti oppure ti piacerebbe leggere servizi dedicati?

ciao

4. TheBestKtm

TheBestKtm

Iscritto:
    1205947485
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    forse propio lezioni di guida!

5. Banjo94

Banjo94

Iscritto:
    1205281059
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho acquistato i 3 numeri della rivista, il primo direttamente all'EICMA 2007. Innanzitutto volevo farvi i complimenti per l'ottimo prodotto proposto. Il rapporto qualità prezzo è senza dubbio vantaggioso. La rivista si presenta con una buona impaginazione ed i servizi sono "leggibili" e "godibili". Quello che più ho apprezzato sono gli articoli scritti da "dentro" l'evento. Il servizio, ad esempio, sull'enduro del Touquet è qualcosa di estremamente interessante e coinvolgente. A mio modesto avviso, può essere proprio questo, lo spirito guida della rivista. Quello di affrontare gli argomenti parlandone da dentro, con quell'attenzione per i particolari, per l'atmosfera, per le sfumature che, a volte, sfugge a servizi di altre riviste in generale, dove si tende, più che altro alla cronaca della competizione. E poi, un'altra chicca, è stata l'intervista a Ron Lechien. Ecco, la ricerca, dei grandi campioni del passato, soprattutto del supercross, può essere un aspetto vincente. Un'intervista condita da aneddoti, da particolari, da curiosità relative all'età d'oro del supercross non può che attirare appassionati di oggi e di ieri, io, ad esempio, quell'intervista l'ho letteralmente divorata. Quindi, anche se può rappresentare comunque, un obiettivo difficile da realizzare, in fondo un ex campione americano non lo si incontra nel supermercato sottocasa, io andrei alla ricerca di alcuni di loro ( Bradshaw, Stanton, Larocco, Ward (Jeff e Larry),ecc.)..... Ma, comunque, non solo piloti americani.....Un Puzar che ci racconta del suo dualismo con Parker, o con Chiodi nel '95, piloti come Thorpe o Geboers e le loro mitiche 500.....un Jacky Martens che ci racconta dell'inizio della nuova era 4 T con la sua Husqvarna.....
    Cambiando discorso, quello che aggiungerei, sono un po' di foto e di commento ai test delle moto.... ad esempio i test della Yamaha WR 250 o KTM 690 sono, a parer mio, troppo scarni, sia come foto che come testo. E poi, ma mi è sembrato di leggere che più avanti lo farete, aggiungerei uno spazio per gli annunci dell'usato e perchè no?? Magari una rubrica sullo stato dell'arte dell'usato, magari i pregi ed i difetti dei vari modelli di moto nel corso dei vari anni..... Per ora chiudo qua, ancora complimenti, e se mi viene in mente qualcosa ve lo scrivo....

6. Snake190

Snake190

Iscritto:
    1206356434
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ...il primo impatto ?? ...eccezionale !!!
    Ha una skin veramente bella ed è ben strutturato !!!
    I servizi e i test delle moto sono molto completi... che dire...anche le foto sono fantastiche e ben impaginate...in molti altri giornali sono sempre a metà pagina :shock:
    ...aspettando il n° 4 ... ziao !!

Ultima modifica: 24 Marzo 2008
  7. lkc

lkc

Iscritto:
    1206630480
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    bellissimo!

Ultima modifica: 27 Marzo 2008
  8. m

m

Iscritto:
    1205255875
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    E' in edicola..... ;)

9. Snake190

Snake190

Iscritto:
    1206356434
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    naaaaaa sono andato giu in paese proprio oggi !! sfiga... lo prenderò poi !! ;)

10. LuckyUltra

LuckyUltra

Iscritto:
    1204729633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Parli come Heidi.... ma vivi in montagna??

Ultima modifica: 28 Marzo 2008
  11. Snake190

Snake190

Iscritto:
    1206356434
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    no :lol: ho una edicola anche vicino a casa mia... ma mi stanno sulle balle ! :D ...poi oggi è venuto a piovere... di uscire con il bagnato non mi ispira adesso che ho delle six-day extreme !

Ultima modifica: 28 Marzo 2008
  12. TheBestKtm

TheBestKtm

Iscritto:
    1205947485
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    a me piacciono molto le foto!

Ultima modifica: 1 Aprile 2008
  13. ALAN

ALAN

Iscritto:
    1206894433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi mi chiamo Alan , volevo dirvi che la rivista è molto bella perchè secondo me offre sempre quella curiosità che ad ogni appassionato interessa sapere,e credo sia la giusta altenativa alla più blasonata e storica concorrente. C'è però un particolare che mi ha fatto rimaner male. Quando vidi la presentazione in video della rivista( molto bella),rimasi incredulo nel vedereJMB come testimonial, io sono circa 26 anni che sono appassionato di motocross ed immaginate cosa può avermi lasciato uno come Bayle considerato forse il più grande talento naturale di tutti i tempi; mi sono detto benissimo sicuramente a Gennaio ci sarà una bella intervista al talento di Monosque che tanto aspettavo... così passò Febbraio,Marzo e poi Aprile e nulla su di lui. Perchè? Devo dire fu molto bella quella su Lechien, però lasciarsi sfuggire JMB... Credo che anche ai più giovani avrebbe incuriosito sapere di lui. A questo proposito vorrei conoscere il vostro pensiero e vi chiedo: Secondo voi oggi c'è un pilota dalle caratteristiche di stile come lo era Jean-Michel, oppure? Che differenza c'è tra aver talento ed essere un talento naturale? Cairoli dove lo collochereste? Grazie a tutti. A presto! ;)

Ultima modifica: 2 Aprile 2008
  14. lorenzo.cascioli

lorenzo.cascioli

Iscritto:
    1206014912
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao, JMB è arrivato al volo con un suo amico che organizza gare a Marsiglia, ha passato la sera con noi e ci siamo ripromessi di risentirci. Non volevamo fare la "solita" intervista al salone... Non è sfuggito, diciamo che è latitante

15. iumby25

iumby25

Iscritto:
    1207139412
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    io ho comprato il primo numero oggi ma non l'ho ancora letto.sfogliandolo per ora mi piace molto.per ora posso dirvi che spero che sia un giornale tipo superbike,che nonostante io non mi interssi di moto stradali perchè per via di un incidente ho paura,continuo a comprare e a leggere,perchè da proprio gusto farlo.più che incentrarsi su dati tecnici ti portano in moto con loro.ti descrivono le loro sensazioni utilizzando un linguaggio da bar o da paddock più che da giornale.quindi io spero di trovare questo,e adesso mi immergo nella lettura con questa speranza... :D :D :D

Condividi questa Pagina

// outbrain