comparativa enduro 450

comparativa enduro 450 - Sul forum di Xoffroad puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. ross2009

ross2009

Iscritto:
    1240309204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    non voglio far polemiche, ma da tempo leggo delle varie comparative e mi sembrano un pò di parte, mi riferisco al fatto che non si può in due giorni provare diverse moto e per di più in un circuito che non sò se è da enduro.SE i vari tester che provano le moto scendendo da una per risalire su un altra , l'ultima che provano sono così stanchi che il loro giudizio non sò se è come la prima moto provata.Quindi le vostre conclusioni per me sono di parte.E poi il "vero endurista" spero che vada a vedere solo le curve di coppia e potenza,perchè nell'enduro "vero" sono quelle che contano, non i vostri giudizi in fretta e furia. Per ultimo finitela di presentare le moto senza frecce e porta targa date il cattivo esempio per una redazione autorevole come la vostra.
    distinti saluti rosario

Ultima modifica: 19 Dicembre 2009
  2. lorenzo%2Ecascioli

lorenzo%2Ecascioli

Iscritto:
    1240307113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao,
    il giro fatto è senza dubbio di enduro! C'era anche da spingere. Le foto parlavano chiaro: sassi, roba brutta e altro ancora. Altro che circuito... te lo sei sognato?

Per un test del genere siamo stati in giro tre giorni tra una cosa e l'altra. Si sale da una moto, si scende, si prova l'altra, si riprova. Non è che uno sale e sta sulla stessa moto per tre ore.

Ti posso assicurare che i nostri giudizi non sono di fretta e furia. Sei libero di crederlo o no, ma ci mettiamo la stessa passione e ci facciamo gli stessi scrupoli di uno che si deve comprare la moto. A volte litighiamo pure tra noi...

Sappiamo bene che è un cattivo esempio provare le moto senza targa. Lo facciamo perché andare a fare un test con la targa, vuol dire perderla di sicuro.
    E non è bello reimmatricolare 11 moto.

Buone feste!

Ultima modifica: 21 Dicembre 2009
  3. ross2009

ross2009

Iscritto:
    1240309204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    I circuiti di enduro che voi fate per un vero endurista sono un'altra cosa ( circuito ), il vero endurista va dove gli occhi e la mente lo portano, non esiste un circuito.
    Per quando riguarda le moto, una moto va provata per diversi giorni e poi tirare le conclusioni se no che prova è.
    Le comparative vanno fatte come escono dalla fabbrica senza agiunta di nulla. Poi se riportate le moto a chi ve le fa provare senza targhe,saranno costretti a costruirne di più resistenti perche il cliente non può perderle, perchè è un pezzo della moto e non un accesorio se no va a comprarsi un cross non vi sembra logico?(anche per voi),mi fermo cuì se no ne avrei da ridire,comunque continuate così almeno le vediamo tutte insieme, un augurio a tutta la redazione di buon natale e anno nuovo
    rosario

Ultima modifica: 22 Dicembre 2009
  4. Pierazzo

Pierazzo

Iscritto:
    1215559734
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    senza offesa, ma mi sembrano delle grosse stronzate...
    i tre personaggi che hanno provato quelle moto sono die campioni. gente che in moto ci trascorre più tempo di me e di te messi insieme. ora non so se tu corri o meno, ma loro sono da mondiale, è un mondo apparte. E poi, vedere solo le curve di coppia e potenza... ma che sei impazzito? se così fosse allora uno si prende quel missile della suzuki e tanti saluti. si devono vedere tante cose quando uno compra una moto, a giudicare da come si trova in sella, che cosa deve farne, e poi se il motore non gli basta uno scarico omologato più aperto ce lo mette, qual'è il problema? io giro col 50, ho portato quella moto dappertutto, e di potenza non ne ho mai vista. per me quei 450 sono esagerati sotto ogni punto di vista. è assolutamente inutile vedere solo le curve. E poi dici di andare dove gli e la mente ti portano... bhe wow... ma se su ogni moto vai da una parte diversa è inutile, magari con una ci vai in un posto tutto asciutto e tutto piano mentre con un'altra ti scali il ciocco. suvvia, ovvio che leggere su di un giornale non ti fa capire al volo quale sia la moto che devi prendere, contando poi che in quella comparativa mancavano tantissime moto professionali: aprilia, bmw, l'altra kawasaki... però non mi sembra nemmeno che fosse una comparativa di parte. che poi, dalla parte di chi?

Ultima modifica: 2 Gennaio 2010
  5. fabrulogi

fabrulogi

Iscritto:
    1254780921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    A ragione Pierazzo... i tester erano dei piloti da mondiale, fra cui Albergoni che è famoso per la severità dei suoi allenamenti quindi credo che abbia potuto provare tutte le moto in condizione abbastanza lucide. è impossibile comprare una moto guardando solo le curve di potenza e coppia,..

Ultima modifica: 12 Gennaio 2010
  6. Pierazzo

Pierazzo

Iscritto:
    1215559734
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    l'ho visto dal vivo albergoni, proprio una bella manetta :)

Ultima modifica: 12 Gennaio 2010

Condividi questa Pagina

// outbrain