CROSS COUNTRY 2020

CROSS COUNTRY 2020 - Sul forum di Xoffroad puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. massimobonardi

massimobonardi

Iscritto:
    1579528705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buongiorno a tutti (ma soprattutto alla redazione.......:emoji_wink:)
    Si hanno per caso notizie sull'eventuale svolgimento di un campionato CROSS COUNTRY 2020, di chi l'organizzi se non sarete voi di XOffroad - e sarebbe un peccato....perché dall'originale Baboons perfetto della mitica Roberta ASI, passando dalle "lotte intestine" UISP per ritornare alla malamente alla FMI, siete quelli che l'hanno organizzato meglio - e di un ipotetico calendario.
    Grazie,
    Il lento ULTRAVETERAN Massimo Bonardi

2. massimobonardi

massimobonardi

Iscritto:
    1579528705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    E' un filo diretto molto lungo........ricordo che c'è un antico detto che cita "chiedere è lecito, rispondere è .....CORTESIA"

3. Utente_433756703

Utente_433756703

Iscritto:
    1615280431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao massimo. Sono d'accordo anche io come tantissimi che le gare di cross country sono le più belle e non mi spiego del perché non vengano organizzate (la UISP delle Marche fa un Campionato però).
    Forse è una provocazione..... ma se ci mettiamo in una decina di appassionati del centro e nord Italia, vuoi che proprio non riusciremo a preparare un piccolo campionato anche solo in due o tre piste da ripetersi un paio di volte?
    Che be pensi?
    Antonio

Condividi questa Pagina

// outbrain