Idea per servizio su 300 2t da enduro

Idea per servizio su 300 2t da enduro - Sul forum di Xoffroad puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. Rici91

Rici91

Iscritto:
    1257950821
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo e ho 18 anni, amo l'enduro e per questo non ho paura di tornare a casa di marrone dipinto, dopo una giornata passata tra fango e natura.
    Volevo chiedervi se, nei numeri successivi, potevate fare una comparazione (paragonabile a quella di novembre sulle 250 quattro tempi cross), in merito all'affascinante realtà delle 300cc due tempi da enduro...
    E' chiaro che queste moto siano al centro dell'attenzione di tutti, soprattutto grazie agli splendidi risultati ottenuti nelle ultime competizioni, in primis alla sei giorni portoghese.
    Sarei molto grato se pubblicaste questo articolo, dato che sono grande appassionato e fido lettore del vostro mensile da luglio (prima purtroppo ignoravo l'esistenza del vostro giornale, forse perché l'edicola del mio paese è un po' scandalosa).

Ciao a tutti gli enduristi, crossisti e motardisti e un grazie a voi che col vostro operato mi svagate in giornate che altrimenti sarebbero un pochino piatte!!!!!

Ultima modifica: 11 Novembre 2009
  2. fabrulogi

fabrulogi

Iscritto:
    1254780921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Per sfortuna tua X-OFFROAD ha già fatto una comparativa tra 300 2T nel numero 17 di Luglio......
    hanno provato la TM EN 300, KTM EXC300,GAS GAS EC 300 e HUSQVARNA WR 300 nei percorsi della lumezzane extreme insieme a ALESSANDRO BOTTURI.
    prova a richiedere l'arretrato.

Ultima modifica: 27 Novembre 2009
  3. Rici91

Rici91

Iscritto:
    1257950821
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Noooooooooooo, ma che sfiga!!!!!!! ma non è giusto!!!! :oops: :D

Ultima modifica: 28 Novembre 2009
  4. Rici91

Rici91

Iscritto:
    1257950821
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Effettivamente volevo dire che da luglio conosco X off-road ma ho iniziato a comprarlo da agosto!

5. fabrulogi

fabrulogi

Iscritto:
    1254780921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    va be dai, richiedi l'arretrato.......

Condividi questa Pagina

// outbrain