proposte regolamentari della TAS per il supermoto 2010

proposte regolamentari della TAS per il supermoto 2010 - Sul forum di Xoffroad puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. Teamassociatisupermoto2009

Teamassociatisupermoto2009

Iscritto:
    1252580422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    punti proposti dai team associati supermoto:
    Monogomma come da nostra proposta a 199€ a treno iva compresa e premi in denaro messi a disposizione dei piloti dalla casa di pneumatici. Creazione classe unica S1 con cilindrata fino a 450cc e gruppo A, B ed eventualmente C. Creazione classe 125 2 Tempi under 21. Creazione classe 50 cc e 125 4 T under 16. Utilizzo pneumatici duri per ridurre i costi e l’utilizzo oltre a riportare lo spettacolo. Premi FMI da assegnare ai piloti italiani e non agli stranieri. Premi gara per gara (non da assegnare a fine anno) per premiare coloro che ben figurano ma disputano una gara solamente. ha più impatto emozionale. Creazione di un gruppo di lavoro tra team e FMI e promotore supermoto per tutta la stagione non solo a fine anno. Pubblicità locale e media nazionali come TV e giornali di settore. Sicurezza in pista relazionarsi con il rappresentante dei piloti. Creare dove possibile, un fuoristrada con 2 tracciati paralleli e con uguale tempi di percorrenza per evitare i trenini

Ultima modifica: 14 Settembre 2009
  2. Fabrizio

Fabrizio

Iscritto:
    1244635709
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ok questi sono i titoli, sarei curioso di sapre se oltre c'è stata da parte vostra un'ulteriore analisi su come ridurre i costi, su come ridare visibilità alla specialità su come gestire un rilancio di questo sport che dopo la batosta di ieri sarà inviso ai media.
    Torno a dire non voglio fare polemica ma mi sembra poco per far saltare una gara di CAMPIONATO ITALIANO

3. Teamassociatisupermoto2009

Teamassociatisupermoto2009

Iscritto:
    1252580422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    i punti sono stati ampiamente esposti per quasi 2 ore,e non è plausibile riportare tutte le motivazioni che il Presidente Rigo ha esposto alla FMI: chi era presenta ha valutato le proposte nel dettaglio, il forum non ci sembra il luogo più opportuno per riportare i dettagli, ma la liena guida per tentare di riportare il supermotard agli anni dei suoi albori.
    è ovvio che il nostro programma può sembrare scarno ma tocca i punti che reputiamo siano quelli fondamentali per il rilancio, e che oggi invece hanno portato alla crisi.

4. Fabrizio

Fabrizio

Iscritto:
    1244635709
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    scusate ma non ritenete importante dire a tutti quelli che leggono su questo forum (la maggior parte appassionati, publico e praticanti) che la proposta che riguarda a questo punto lunico vero argomento di riduzione dei costi cioè la gomma ripeto non ritenete di dire che la proposta riguarda la fornitura di gomme Goldentire ad un prezzo convenzionato con un ritorno in premi anche considerevole ma che comporta la presenza del marchio suddetto sia sulle moto e sulle tute dei piloti ma anche sui mezzi dei team e soprattutto per ciò che riguarda l'utilizzo dell'immagine dei piloti e dei team. Secondo me alla gente interessano anche i dettagli altrimenti non capiscono e si allontanano

5. tronco1

tronco1

Iscritto:
    1237113121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Domando allaTAS:
    Motoracing di Franco Mollo non ha più aderito alla TAS??? E' vero che driKwater venerdi si aggirava per il paddok di Ottobiano e a quei tre quattro piloti intimava loro che non dovevano correre altrimenti la loro carriera sarebbe finita? Mi sembra strano........... Ma se fosse vero???????????

6. Fabrizio

Fabrizio

Iscritto:
    1244635709
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    un pilota è tale perchè vuole correre in moto altrimenti non farebbe tutti i sacrifici che fa per correre in uno sport che costa un sacco di soldi.
    Vedere un sacco di ragazzi con la voglia di correre e la impossibilità di farlo perchè i loro team non vogliono fa ancora più male a questo sport che non vedere le tribune vuote.
    Mi dispiace solo per tutta quella gente che Domenica mattina vedevo in moto diretti verso Ottobiano che sicuramente non vedremo più a tifare per uno sport bello e appassionante

7. drinkwater64

drinkwater64

Iscritto:
    1216717691
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    io parlo solo con le persone che hanno il coraggio di qualificarsi e di farsi identificare, e non che si nascondono dietro al nikname.

8. BAZLUX

BAZLUX

Iscritto:
    1205801005
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

MA CHI !!?????? :lol: :lol: :lol:

Ragazzi o si collabora tutti insieme per rilanciare uno sport o questo sport muore.........ma lo volete capire o no!!!!! .......a parte che sono le provocazioni di alcuni di voi(tronco in C. non fa testo tanto è palese che è uno della DBO) su tutti i forum abbiamo l'appoggio totale degli appassionati basta vedere B&F dove ci sono almeno un centinaio di piloti che partecipano ai vari regionali e alla uisp e sono la linfa di questo sport

9. simo..747

simo..747

Iscritto:
    1235056811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

10. tronco1

tronco1

Iscritto:
    1237113121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ma è vero o no che qualcuno della TAS si aggirava per il paddok minacciando i piloti a non correre? Ma è vero o no che uno dei primi firmatari dell'associazione era in prima fila a far correre il suo pilota?
    Tutti gradiremmo una risposta da voi uomini coraggiosi :oops: :oops: :oops:

11. v2%5Fracing

v2%5Fracing

Iscritto:
    1207597736
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    fatto bax chiama..... ;) ;) ;)

12. v2%5Fracing

v2%5Fracing

Iscritto:
    1207597736
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    La v2racing si unisce alla protesta della lux e all momento decide di scioperare e NON partecipare alle gare di mondiale all'estero......

13. bryprt

bryprt

Iscritto:
    1240841096
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    intanto come si prospettava e saltata la gara del mondiale a PESARO altro giro altra corsa................

14. cincios

cincios

Iscritto:
    1239803200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    salve io sono fiani gianni, semplice appassionato, dato che risponde solo a chi si qualifica.
    senza voler creare polemica, e senza alcuna intenzione di contrastare, volevo farle notare ,che bene o male la gomma a 199 euro resta sempre una Monogomma che tutti devono comperare.

vorrei sapere se concesso, i perchè non si è preso in esame un "gomma libera", questo sistema potrebbe dare possibilità di avere le gomme come sponsorizzazione, quindi a costo zero, per i team più blasonati sicuramente,(dato che poi i marchi sono molteplici..Dulop, goldentyre,bridgestone, michelin, pirelli, metzler e sicuramente altre che stanno producendo da poco gomme motard) che potrebbero poi giralre alle classi inferiori ,o ad i team meno blasonati ad un costo irrisorio(come del resto è sempre successo quando monogomma non esisteva...)

le ricordo che usare gomme da 199 euro che durano 10 giri, equivale a usare gomme da 400 euro che dura 20 giri....quindi si rischia di essere di nuovo al punto di partenza.
    grazie per l'eventuale risposta
    sempre sia coerente con quello che dice.
    saluti.

15. Fabrizio

Fabrizio

Iscritto:
    1244635709
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

Gente verso Ottobiano ........... miracolo !!!!!!![/quote]

Ma tu c'eri?????

Io si