TROFEO INVERNO?????

TROFEO INVERNO????? - Sul forum di Xoffroad puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. LUCIFER43

LUCIFER43

Iscritto:
    1225401555
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    riguardo ai monomarca jap (trof. inv.) di solito prima si fanno i regolamenti e poi le relative iscrizioni, scusate la pignoleria, ma vorrei sapere se posso vestirmi come voglio, che casco mi metto ecc ecc , almeno le cose basilari del sopracitato (regolamento) saluti e auguri da lucifer43

Ultima modifica: 3 Gennaio 2011
  2. LUCIFER43

LUCIFER43

Iscritto:
    1225401555
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    minchia,calma con le risposte non vorrei che qualcuno mi facesse un infarto,non sono preparato per la rianimazione via web,almeno esiste una lista iscritti?? grazie e ciao a tutti da lucifer43

Ultima modifica: 4 Gennaio 2011
  3. LUCIFER43

LUCIFER43

Iscritto:
    1225401555
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    visti i chiarimenti ricevuti ho purtroppo poca fiducia di questo trofeo,comunque grazie da lucifer43(domandare è lecito rispondere è cortesia)ciao a tutti

Ultima modifica: 8 Gennaio 2011
  4. Marta.87

Marta.87

Iscritto:
    1286289151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao lucifer,
    per quanto riguarda le domande che hai posto, sia l'abbigliamento che il casco sono liberi, il regolamento sarà disponibile il prima possibile, per qualsiasi altra info puoi contattarmi via mail a racing@xoffroad.it ....

Ultima modifica: 13 Gennaio 2011
  5. LUCIFER43

LUCIFER43

Iscritto:
    1225401555
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    grazie Marta,non ci speravo più ormai in una risposta,non vorrei sembrare un rompibeep(e mi sà che invece lo sono)ma siccome le sorprese(ANTIPATICHE)non mi piacciono,volevo informarmi prima,comunque grazie ancora e a risentirci. Ciaooo bbeellaaaaaaaaaa(scusa la confidenza) :D :D :D :D

Ultima modifica: 14 Gennaio 2011
  6. LUCIFER43

LUCIFER43

Iscritto:
    1225401555
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao Marta sono il rompibeep,preciso che non ho partecipato al trofeo per il cronico ritardo di consegna licenze F.M.I. di quest'anno,ma vista la possibilità di partecipare come wild c., come mi devo comportare.Sarei anche interessato al kit, mi faresti gentilmente sapere. Ciao a te e a tutta la redazione

Ultima modifica: 27 Febbraio 2011
  7. Marta.87

Marta.87

Iscritto:
    1286289151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao Lucifer,
    puoi mandare un mail con i tuoi dati e la data in cui vuoi partecipare a racing@xoffroad.it , dove ti risponderò sempre io...!! Niente di più... tutte le altre info te le posso dare da lì!
    a presto, Marta

Ultima modifica: 28 Febbraio 2011

Condividi questa Pagina

// outbrain